Trekking sull’isola verde - Intersezionale con la sezione CAI di Viterbo

Note descrittive

Intersezionale con la sezione CAI di Viterbo

SABATO 25/05

Partenza da Viterbo alle ore 8.00 da Piazza Atleti Azzurri d’Italia con bus riservato.
Arrivo a Pozzuoli e imbarco per Ischia. Allo sbarco trasferimento in albergo, sistemazione nelle stanze presso l’hotel Terme Zì Carmela di Forio.
Tempo a disposizione per cominciare a godere delle acque termali dell’isola.
Prima di cena breve breafing informativo sulle escursioni de giorni a venire. Cena e pernottamento in hotel.

DOMENICA 26/05

Prima colazione in albergo e con minibus riservati trasferimento all’inizio del sentiero “Fondo d’Oglio/Nitrodi”. Al termine dell’escursione rientro in albergo con bus riservati cena e pernottamento.

LUNEDì 27/05

Prima colazione in albergo e con minibus riservati trasferimento all’inizio del sentiero “Bocca di Tifeo, Baia della Pelara, Monte di Panza, Sorgeto” (possibilità di fare un buon bagno rilassante in acqua termale in riva al mare).
Al termine rientro in albergo con minibus riservati, cena e pernottamento.

MARTEDì 28/05

Prima colazione in albergo e con minibus riservati trasferimento all’inizio del sentiero “da Serrara a Fontana passando dall’Epomeo”. Sosta dal nostro socio “Miscillo” per degustare una gradevole “merenda Ischiatana” accompagnata da un buon bicchiere di vino.
Al termine rientro in albergo con minibus riservati, cena e pernottamento.

MERCOLEDì 29/05

Prima colazione in albergo, carico dei bagagli sul pullman e con minibus riservati trasferimento all’inizio del sentiero “Vatoliere/Campagnano”.
Al termine con minibus riservati si raggiunge il porto per l’imbarco per Pozzuoli e rientro a Viterbo con bus riservato

LOGISTICA

SI ALLOGGERA’ PRESSO L’HOTEL ZI' CARMELA IN MEZZA PENSIONE INCL. ACQUA E VINO A TAVOLA, UTILIZZO LIBERO E GRATUITO DELLE PISCINE TERMALI DELLA STRUTTURA.
A PAGAMENTO TRATTAMENTI BENESSERE.

SERVIZIO BUS: VIAGGI DI A/R DA VITERBO DIRETTO AD HOTEL ISCHIA A/R (imbarcando direttamente il pullman) + TRASFERIMENTI A/R PER 4 ESCURSIONI. PASSAGGI MARITTIMI PASSEGGERI A/R
DURANTE L'ESCURSIONE ALL'EPOMEO SOSTA PER MERENDA ISCHITANA DAL NOSTRO SOCIO AGOSTINO DETTO "MISCILLO" NELLA SUA AZIENDA AGRICOLA CON PRODOTTI TIPICI E VINO ISCHITANI.

COSTO TOTALE € 480,00 PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA, SUPPL. SINGOLA € 18,00 A NOTTE, EXTRA PERSONALI E TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE DIRETTAMENTE IN HOTEL.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 30 Marzo p.v.

L'hotel Zì Carmela è in una posizione eccellente al centro del paese con due meravigliosi lungomare dove è possibile godere tramonti unici.

Note

I non soci del Club Alpino Italiano (CAI) devono munirsi di Assicurazione entro le ore 20:30 del venerdì precedente l'escursione recandosi nella sede del CAI Avellino o chiamando al Nr Tel. 3274022250.
Per tutto quanto non qui specificatamente indicato si richiama l'osservanza delle Norme e Regolamento di escursione del CAI Avellino pubblicate al seguente Link: