La Sezione di Avellino

La Sezione Irpina del Club Alpino Italiano raccoglie più di 250 appassionati di montagna ed ha strutture periferiche e gruppi di soci specializzati in alcune discipline alpinistiche.

Tesseramento 2020

Da Novembre è possibile rinnovare l’iscrizione alla sezione di Avellino del CAI.

Tutti i soci hanno innumerevoli vantaggi.

Immagini

Nella galleria fotografica proponiamo le immagini delle nostre gite più belle e degli eventi più importanti.

Prima Escursione?

Un minimo di attrezzatura, un idoneo abbigliamento ed un’alimentazione ben calibrata sono elementi che consentono di effettuare un’escursione in sicurezza.

• Giugno 18, 2020

APERTURA SEDE CAI AVELLINO

vi ricordiamo che la sede sarà aperta da Venerdì 19 Giugno 2020 VI ASPETTIAMO
  • Giugno 13, 2020